FAQ

Come descrivereste il vostro stile?

Le mie fotografie rispecchiano la passione per la fotografia spontanea, nello specifico per il reportage. Scatterò per voi fotografie emozionanti, raffinate, moderne e allo stesso tempo estremamente naturali. Il mio lavoro consiste anche nel farvi rilassare e ottenere così splendide foto...

Siete disposti a fare trasferte?

Certo! Basta preventivarlo

Come si può riservare una data? Quali i costi dei servizi?

Preferisco incontrare gli sposi tramite un appuntamento per descrivere i vari elementi del mio lavoro, dopodiché si firma un contratto, riservando di conseguenza la data. Ogni servizio è creato ad hoc e definito sempre insieme agli sposi, compatibilmente ai loro desideri e alle loro necessità, dunque anche il prezzo varia in base a quale servizio gli sposi desiderano. Nel caso di sposi impossibilitati ad un incontro di persona, l'appuntamento avverrà tramite videochiamata.

Quando saranno consegnate le fotografie? E quante saranno?

La consegna per evento che non ha l'album è di circa 15 giorni, se invece dobbiamo preparare l'album i giorni saranno circa 60.

Le foto verranno consegnate in una chiavetta USB in alta risoluzione.

E' possibile vedere alcuni tuoi lavori completi?

Sì certo, è possibile contattandomi direttamente. L'ideale sarebbe incontrarci di persona e sfogliare insieme alcuni degli album che ho realizzato in questi anni. In questo caso, di persona, puoi vedere un intero matrimonio perché la situazione si fa intima tra noi, e io posso raccontare e 'proteggere' il matrimonio che mostro, con assoluto controllo.

Possiamo incontratci di persona prima di raggiungere un accordo?

Certamente e senza alcun impegno! Tra l'altro, per me, sarebbe il meglio in assoluto: potrete vedere alcuni miei lavori completi e i prodotti che propongo (album, fotolibri, cartoline, libretti...); potremo chiacchierare e conoscerci un po', io potrò capire le vostre esigenze e i vostri desideri e potremo imbastire un preventivo personalizzato, su misura per voi!

Con quanto anticipo dobbiamo contattarti?

Generalmente conviene farlo entro sei mesi dalla data del matrimonio, per prenotarla (versando una caparra) e stare tranquilli. Ma se anche mancassero solo due giorni, non esitate a contattarmi: se fossi libera, basteranno per accordarsi e ci sarò!

Come definiamo i dettagli del nostro accordo?

Dopo un incontro di persona o una lunga chiacchierata telefonica, recepite le vostre esigenze e chiariti i vostri desideri, spetta a me farvi la mia proposta, ossia il preventivo personalizzato. Qualora rispondesse esattamente alle vostre richieste, stilerei per voi il vero e proprio contratto, con i dettagli di ciò che acquistate, i termini di pagamento e la normativa in fatto di diritti/doveri reciproci esistente in merito. Con la firma di tale contratto, il versamento del primo acconto (del 50% del totale) e la compilazione dei vostri dati fiscali, l'accordo tra noi è vincolato: sarò la fotografa del vostro matrimonio, a vostra disposizione.